04 agosto 2008

To hell and back

Sto per tornare.
Il mio computer s'è preso un periodo di vacanza.


Ma quando tornerà dovrebbe essere più bello e funzionante di prima.
Circa.
...
Cioè.
...
L'ultima conversazione col tecnico è stata più o meno questa:
Mario: "Allora va tutto bene?"
Tecnico: "...hum... sì... più o meno..."
Mario: "Avete messo il nuovo antivirus? C'erano molti virus?"
Tecnico: "...ahem... sì... un po'..."
Mario: "E la ram? Ha funzionato il banco da due giga?"
Tecnico: "...sì.... è entrato...."
Mario: "..."
Tecnico: "..."
Mario: "Pure l'hard-disk nuovo."
Tecnico: "Sì è tutto qui..."
Mario: "E il problema col cd poi l'avete risolto?"
Tecnico: "....quale problema col cd?"
Mario: "Sa... non compariva... il lettore..."
Tecnico: "..."
Mario: "Cioè... a volte sì, a volte no... l'avevo detto al capo, però..."
Tecnico: "..."
Capo: "Ah, sì! M'ero scordato!"
Tecnico: "..."
Capo: "..."
Mario: "..."
Tecnico: "Forse bisogna pulire i contatti..."
Mario: "Bene!"
Tecnico: "Forse bisogna cambiare il lettore..."
Mario: "..."
Tecnico: "..."
Capo: "..."
Mario: "Fatemi indovinare, torno domani?"
Insomma l'ho portato giovedì e ogni giorno si ripete una cosa simile...
Comunque domani dovrebbe essere pronto.
Forse..
Cioè...
...
L'avete capito, no?

2 commenti:

  1. Io prima o poi dovrò fare un post sulle mie conversazioni con gli operatori e i tecnici di Alice. Ho sentito cose che voi umani...
    A presto!

    RispondiElimina
  2. I tecnici informatici sono personaggi singolari. Il più delle volte hanno uno sguardo vacuo e danno la netta impressione di non capire la tua lingua O_o

    Abbi fede!

    RispondiElimina